P R E S E N T A

TEMPO FUGIT

TEMPESTE DEL TEMPO NELLO SPAZIO NEL MONDO E NEL CIELO

Pochi sono grandi abbastanza per poter cambiare il corso della storia.

Ma ciascuno di noi puo' cambiare una piccola parte delle cose,

e con la somma di tutte quelle azioni verrà scritta la storia di questa generazione.

Mentre il tempo inesorabilmente scorre

                                     Robert Francis Kennedy

 

Dopo 5 mesi di lavorazione,notti insonni,e svariati rendering ,con grande orgoglio vi presento il mio primo Time Lapse dedicato alla catena montuosa dei Monti Sibillini.Non ne ho ancora visti in giro riguardanti tutto il gruppo montuoso del parco nazionale,quindi credo di essere uno dei primi a valorizzare queste zone in maniera diversa dal solito.Un grazie molto sentitto a tutte le persone che apprezzeranno e condivideranno questo video,farete grande propaganda a questo splendido scorcio di appennino,un saluto

Maurizio Pignotti

Ammirate delle Immagini Meravigliose

Stelle, meteore e tempeste: fotografare questi tre elementi naturali tutti assieme non è l'impresa più facile del mondo. Ci è riuscito Randy Halverson, realizzando uno spettacolare video timelapse - vale a dire ottenuto montando in rapida successione fotogrammi scattati a intervalli regolari - che ha intitolato Tempest Milky Way.

Ad aiutare il fotografo è stata sicuramente la location scelta: le buie, sterminate pianure del South Dakota. Qui la tranquilla bellezza della Via Lattea viene di tanto in tanto turbata dall'avanzare di un temporale, con tanto di lampi e fulmini. 

ALTRI MERAVIGLIOSI VIDEO

 

  MENU' PRINCIPALE  

IN ORDINE ALFABETICO