Ha Avuto Inizio

 
Fu fondata nel 1928, per effetto della fusione delle società calcistiche baresi Liberty (già rinominata "Bari Football Club") e Ideale ma raccoglie l'eredità sportiva del Foot-Ball Club Bari.
La prima squadra di calcio della città che, istituita nel 1908, portava i suoi stessi colori sociali.
 
 

BARI 10 MARZO 2014

La sezione fallimentare del Tribunale di Bari ha dichiarato oggi il fallimento dell’Associazione sportiva Bari, la società di calcio sorta nel 1928  e dal 1977 nelle mani della famiglia Matarrese. La sentenza di fallimento contiene anche l’autorizzazione all’esercizio provvisorio e nomina due curatori: il docente di Diritto commerciale dell’Università di Bari Gianvito Giannelli e il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Bari e ispettore Covisoc, Marcello Danisi.

La Camera di Consiglio della Fallimentare di Bari che ha emesso la sentenza era composta da Luca Fo e Anna De Simone, giudice relatore Michele Prencipe. I precedenti amministratori e sindaci della As Bari risultano quindi decaduti a seguito dell’emissione della sentenza. Ora spetterà ai curatori predisporre l’asta del titolo sportivo al fine di consentire ad un’altra società affiliata alla Figc la possibilità di iscrivere entro il 30 giugno prossimo il club ad un campionato professionistico

E' FINITA L'ERA MATARRESE E SI E' RITORNATI ALLO STADIO SIN DA SABATO 8 MARZO 2014

COME TUTTO COMINCIO'

I VIDEO PARTITE DEL BARI

UNA PARTITA STORICA

BARI ALTRI SOGNI PASSATI

STORIA DEL BARI IN UNO SPLENDIDO VIDEO DEL

GRANDE GIORNALISTA BEPPE CAPANO

RECENTEMENTE RECENTE HHHAAHHE

ED ECCO LA RISPOSTA DEI TIFOSI

I Tifosi del Bari tra le più Belle Tifoserie del Mondo

Le Ultime News della sulla Nostra Squadra direttamente dal suo

Sito Ufficiale